altroconsumo finanza

Se ti trovi su questa pagina probabilmente sei alla ricerca di informazioni chiare e continuamente aggiornate sul mondo della Finanza, hai sentito parlare di Altroconsumo Finanza e vorresti saperne di più prima di decidere se abbonarti o meno.

Molto bene, perché nei prossimi paragrafi ti spiego proprio cosa fa Altroconsumo Finanza, quali sono gli obiettivi che si prefigge e per chi è adatto l’abbonamento.

Cosa fa Altroconsumo Finanza

Altroconsumo Finanza è un ottimo servizio di informazione finanziaria che offre tantissime opportunità per approfondire la propria conoscenza sul mondo della finanza.

Ci tengo a specificare che tutte le informazioni fornite da Altroconsumo Finanza sono assolutamente indipendenti da qualsiasi interesse perché il servizio è gestito senza finalità di lucro e conta, ad oggi, oltre 400mila iscritti in tutta Italia.

Conoscere argomenti importantissimi come cosa sono le azioni o in che modo funzionano i fondi pensione, ti pongono in condizione di poter assumere decisioni finanziariamente più corrette e ponderate nella vita di tutti i giorni.

In che modo Altroconsumo Finanza fa tutto questo?

  • mettendoti a disposizione 4 riviste finanziarie al mese, recapitate direttamente a casa tua;
  • fornendoti l’accesso ad una lunga serie di pubblicazioni online di natura finanziarie su tematiche importanti della finanza e sulle più importanti news finanziarie italiane ed internazionali;
  • hai a disposizione un servizio telefonico fornito da analisti finanziari a cui puoi chiedere consigli e spiegazioni sulle tue personali decisioni d’investimento;
  • offrendoti la possibilità di utilizzare un portafogli virtuale d’investimento per monitorare costantemente l’andamento dei tuoi investimenti e consultare tutti i prodotti consigliati dagli analisti di Altroconsumo Finanza.

Come vedi parliamo di tanti servizi che richiedono, ovviamente, un minimo d’impegno da parte tua. Se leggerei con costanza le riviste che ti verranno recapitate a casa e farai buon uso delle informazioni contenute nelle pubblicazioni online o fornite telefonicamente dagli analisti di Altroconsumo Finanza, allora la qualità della tua vita e di chi ti circonda potrebbe ben presto migliorare.

Il motivo è molto semplice.

Studiando ed approfondendo le tue conoscenza finanziarie, grazie alla combinazione di servizi offerti da Altroconsumo Finanza, riuscirai finalmente ad assumere decisioni saggie e corrette, senza lasciare nulla al caso.

Ok, ma cosa può darti in più Altroconsumo Finanza che altri servizi simili non possono darti

Lo so cosa stai pensando.

Ormai su internet siamo bombardarti ogni giorno da milioni di informazioni quindi perché dovrai pagare per abbonarmi ad un servizio quando posso attingere tutte le info che mi servono gratuitamente dal web.

Ed è qui che ti sbagli di grosso.

Con Altroconsumo Finanza hai la pappa pronta nel senso che all’interno delle pubblicazioni online troverai tutti, ma proprio tutti, gli argomenti finanziari più importanti da dover conoscere per non commettere errori in veste di investitore.

Inoltre pensa al valore di ben quattro riviste finanziarie al mese? Già solo le riviste valgono il costo dell’abbonamento ( che come vedrai a breve non è nemmeno eccessivo).

Oltre alle informazioni contenute nelle riviste e nelle pubblicazioni, il fiore all’occhiello di Altroconsumo Finanza è senza ombra di dubbio l’assistenza telefonica che viene fornita da analisti finanziari professionali.

Hai dubbio su come scegliere le azioni su cui investire? Non sai a quale profilo di rischio appartieni? Nutri dubbi circa un investimento che ti hanno proposto in banca? A queste ed a tante altre domande troverai risposta con una semplice telefonata.

Non mi sembra affatto poco.

Per chi è perfetto un abbonamento ad Altroconsumo Finanza e quali sono i vantaggi che puoi trarne

Adesso cerchiamo di capire se i servizi offerti da Altroconsumo Finanza possono davvero fare al caso tuo.

Il bello di questo servizio d’informazione finanziaria è che va bene davvero per chiunque.

Sei già esperto di finanza e stai già guadagnano con il proprio portafogli d’investimento che ti sei creato? Bene, poiché di imparare non si finisce mai, aggiornarti continuamente sulle news del mondo finanziario oppure chiedere un consiglio ad un analista sul tuo prossimo investimento, potrà senz’altro tornarti utile.

Se invece, al contrario, ti stai da poco avvicinando al mondo degli investimenti oppure non sai quale conto corrente scegliere per ottenere rendimenti più redditizi, Altroconsumo Finanza rappresenta per te un punto di riferimento a cui non puoi rinunciare se vuoi partire con il piede giusto.

In particolar modo se vuoi iniziare ad investire i tuoi risparmi, farlo senza la giusta educazione finanziaria potrebbe essere disastroso. Questo discorso vale anche se ti affidi ad un’analista personale perché se noti qualche incongruenza nelle sue scelte potrai opporti o, in ogni modo, ragionare assieme sulla questione.

In questo modo non sarai mai in balia degli altri ed imparerai ad assumere scelte finanziarie ponderate, gestendo al meglio i tuoi risparmi.

I vantaggi

Ora scendiamo nel pratico e scopriamo come concretamente puoi sfruttare tutti i servizi che Altroconsumo Finanza ti offre:

  • basandoti sui portafogli virtuali tipo forniti da Altroconsumo Finanza, puoi copiarli in modo identico in base al tuo profilo di rischio. Sei un investitore prudente? Nell’area dedicata al portafogli virtuale troverai esattamente gli strumenti su cui ti conviene investire secondo il tuo specifico profilo. Tutti gli strumenti contenuti in ciascun portafogli vengono selezionati dagli analisti di Altroconsumo Finanza.
  • puoi chiedere consigli circa i tuoi investimenti già in corso, così da poter correre ai ripari se qualcosa non quadra
  • vengono segnalati periodicamente servizi e siti truffa da cui è meglio stare alla larga;
  • hai a disposizione dei comparatori super professionali che ti permettono di scegliere i fondi pensione oppure i conti deposito più convenienti e performanti;
  • sulle riviste settimanali si parla sempre in maniera approfondita di azioni, ETF e fondi d’investimento potenzialmente profittevoli che potresti pensare di acquistare per arricchire il tuo portafogli. Tutti gli approfondimenti sono super dettagliati e motivati quindi di spiegano per filo e per segno perché dovresti interessarti o meno ad uno specifico prodotto o strumento.
  • ti aggiorni settimanalmente sulle più importanti news finanziarie del momento che, oltre ad arricchire il tuo bagaglio culturale, possono rappresentare ottimi spunti per migliorare ed implementare i tuoi investimenti.

Quanto costa l’abbonamento?

Il primo mese di Altroconsumo Finanza è in prova gratuita quindi puoi utilizzare tutti i servizi di cui ti ho parlato, in modo completamente gratuito.

Quindi per 30 giorni ricevi 4 riviste ( una a settimana), puoi consultare tutte le pubblicazioni online, sfruttare i portafogli virtuali oppure parlare con un analista finanziario indipendente. Inoltre ricevi in regalo a casa tua delle belle cuffie Wireless!

Scaduti i 30 giorni di prova puoi decidere di disdire l’abbonamento ad Altroconsumo Finanza ( ti basta chiamare il servizio clienti al numero 026961520) oppure continuare approfittando di uno sconto del 50% per il primo anno.

Il primo anno di abbonamento, infatti, ti costa 37,80€ a trimestre che dall’anno successivo diventano 75,60€.

In ogni momento, ti ricordo, che puoi decidere di disdire l’abbonamento ad Altroconsumo Finanza senza problemi.

Ti stai chiedendo se il prezzo vale tutti i servizi offerti? Beh direi proprio di sì perché il prezzo dell’abbonamento non è proprio nulla in confronto a tutti i soldi che puoi guadagnare imparando a gestire meglio i tuoi soldi!

Io ritendo che abbonarsi ad Altroconsumo Finanza sia un buon investimento sul proprio futuro e quindi soldi ben spesi.

Ricorda che il denaro speso per acculturarsi ed imparare cose nuove (soprattutto nel caso in cui le nuove conoscenze sono in grado di farti guadagnare più soldi in futuro) è un vero e proprio guadagno a medio e lungo termine.

Cos’è Altroconsumo Finanza

Parliamo di un servizio di informazione finanziaria di altissimo livello che ti offre 4 riviste al mese ( anche scaricabili in PDF), pubblicazioni online da poter consultare nella tua area online privata, portafogli virtuali diversificati, servizio di assistenza telefonica con analisti finanziari indipendenti.

Quali vantaggi posso trarne

Puoi innanzitutto accrescere le tue conoscenze finanziarie migliorando il tuo livello culturale e la capacità di sapere assumere decisioni corrette e ponderate. Nel tempo tutto questo si traduce in un miglioramento netto del tuo stile di vita perché se sai investire bene o addirittura scegliere correttamente un conto corrente, risparmi e guadagni di più.

Come faccio ad iscrivermi ad Altroconsumo Finanza?

Per iscriverti di basta andare sul sito di Altroconsumo Finanza cliccando qui.

Il periodo di prova è ancora valido?

Certo, i 30 giorni di prova gratuita sono sempre validi.

Come faccio ad ottenere le cuffie wireless in regalo?

Per ottenere le cuffie in regalo di basta iscriverti ad Altroconsumo Finanza da qui.

Come disdire l’abbonamento?

ti basta chiamare il servizio clienti al numero 026961520

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui