Cashback di Stato: con Satispay è più semplice averlo

Cashback di Stato: con Satispay è più semplice averlo
Ultima modifica Ottobre 24, 2021

Lo sai che puoi accedere al cashback di Stato senza app IO e SPID usando Satispay? Basta attivare l’app di Satispay per Android i iOS ed attivare la funzionalità del cashback di Stato direttamente all’interno dell’app.

Scarica gratis Satispay per Android >>

Scarica gratis Satispay per iOS >>

Non tutti te lo dicono ma utilizzando una semplice app di pagamento come Satispay eviti di scaricare l’app IO e non ti servono nemmeno le credenziali SPID. Recuperi un sacco di tempo e puoi iniziare subito ad accumulare acquisti per avere il bonus di Stato fino a 300 euro all’anno!!

Quello che ti basta fare è scaricare gratis l’app di Satispay, disponibile per Android e iOS, ed accedere alla sezione denominata proprio “Cashback di Stato“. In questo modo potrai iniziare ad accumulare il bonus che ti spetta senza SPID e app IO, con molta più semplicità e senza perdere tempo.

Ti basterà scaricare Satispay per Andoid oppure per IOS, inserire i dati richiesti ed attendere qualche giorno per l’attivazione. Dopodiché potrai immediatamente attivare il cashback di Stato tramite l’applicazione di Satispay. Usando il codice FINANZASATIS, inoltre, ti regalano anche 5€ da spendere come vuoi.

Ricorda che la procedura di attivazione di Satispay avviene tramite smartphone dopo aver scaricato l’app dal sito ufficiale.

INDICE
  1. Come avere il cashback di Stato con Satispay
  2. Altre informazioni su Satispay

Come avere il cashback di Stato con Satispay

Per ottenere il cashback di Stato senza SPID ed app IO la soluzione migliore è utilizzare Satispay, una delle app di pagamento più utilizzate in Italia nell’ultimo anno. Ti ricordo che usando il codice FINANZASATI hai anche a disposizione un bonus di benvenuto di 5€.

Dopo aver scaricato Satispay ti verrà chiesto di inserire alcuni dati quindi tieni a portata di mano:

  • un documento d’identità;
  • il codice iban del tuo conto corrente;
  • i dati della carta che vuoi collegare;
  • il tuo codice fiscale.

Dovrai attendere qualche giorno affinché la tua richiesta di attivazione vada a buon fine. A questo punto potrai finalmente impostare un budget tramite l’app, ovvero un importo massimo che ti verrà accreditato sull’app dal tuo conto corrente e che ti servirà per fare gli acquisti che desideri.

Andando nella sezione Servizi troverai un riquadro con scritto “Cashback di Stato”. Clicca su “Attiva il cashback” e così tutti gli acquisti che farai tramite l’app Satispay concorreranno a farti avere il bonus. Se hai fatto tutto per bene ti comparirà una notifica con scritto “Cashback di Stato: Attivo” e l’indicazione dell’iban su cui riceverai il bonus.

Ti ricordo che fare acquisti tramite questa app è facilissimo perché ti basterà scansionare con il cellulare il QR code che ti fornirà il negozio presso cui ti trovi, selezionare il nome del negozio, digitare l’importo e confermare l’operazione. Conta che i negozi abilitati con Satispay sono oltre 115.000 in tutta Italia.

Inoltre c’è da aggiungere che, oltre al cashback di Stato Satispay ti offre anche la possibilità di accedere ad ulteriori forme di cahsback offerte dai tantissimi negozi abilitati. Infine ti permette anche di accedere al meccanismo della lotteria degli scontrini, che entrerà in azione a gennaio 2021.

Scarica gratis Satispay per Android >>

Scarica gratis Satispay per iOS >>

Altre informazioni su Satispay

Se le informazioni che hai trovato su questa guida non ti basta ti segnalo che ho scritto un intero articolo dedicato a Satispay, a come funziona ed a tutte le sue funzionalità esclusive.

Se invece vuoi approfondire il funzionamento del piano cashless leggi l’articolo sul bonus bancomat o cashback di Stato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *