Come inserire il codice promo di Hype e ricevere il bonus

I passaggi da seguire per farti accreditare i bonus di Hype senza problemi sono in realtà pochi e molto semplici.

1) Vai su Hype.it

La prima cosa da fare è recarti sul sito ufficiale di Hype cliccando sul bottone qui in basso.

A questo punto basta cliccare su “REGISTRATI E’ GRATIS” e selezionare il tipo di carta Hype che desideri attivare, scegliendo tra Hype Start, Hype Next e Hype Premium.

2) Inserisci il codice promo

Questo è il punto più importante perché dovrai ricordarti di spuntare la casella “Ho un codice promo” ed inserire il codice SUPER oppure NEXTISTODAY, in base alla carta che vuoi attivare (ricorda che per Hype Start non è più disponibile un bonus).

Guarda l’esempio qui in basso.

codice hype super

Fatto questo avrai diritto a ricevere il bonus in regalo ma, se attivi la Premium, ricordati di fare una ricarica di almeno 1 euro quando riceverai la carta gratis a casa tua.

L’omaggio ti verrà accreditato sulla carta nel giro di pochi giorni dalla data di ricarica.

Tutti i vantaggi di carta Hype

Ricevere i bonus con i codici promo è semplicemente un regalo di benvenuto che Hype ha deciso di riservare a tutti i suoi nuovi clienti ma i vantaggi di questa carta prepagata con iban sono davvero tanti e non si esauriscono nel bonus.

Ecco di seguito tutte le operazioni che Hype ti permette di fare gratis nella sua versione gratuita, ovvero con la Hype Start, che al momento non prevede più bonus.

Ecco le operazioni che puoi fare gratis con la versione standard della carta:

  • bonifici gratis, sia in entrata che in uscita;
  • prelievi e pagamenti gratuiti in euro;
  • pagamenti gratuiti su Apple Pay e Google Pay;
  • app mobile gratuita per Android e IoS.

La Next e la Premium poi ti offrono vantaggi ulteriori, come il plafond illimitato, che sono interessanti soprattutto se con la carta hai bisogno di fare molte operazioni durante l’anno ed hai necessità di movimentare somme di denaro superiori a 2.500 euro (che rappresenta il plafond limite della Start).

Hai già attivato una carta Hype? Ecco cosa puoi fare

Se hai già richiesto ed attivato un carta Hype non puoi registrarne un’altra a tuo nome ma puoi farlo fare ad un tuo familiare.

Soprattutto in questo periodo particolare che stiamo vivendo, in cui saremo sempre più costretti a fare acquisti e pagamenti online, è sempre utile avere a disposizione più carte prepagate in famiglia.

Vai su Hype.it e digita il codice SUPER per ricevere fino a 25€ di bonus