Crowdestate

Il settore immobiliare offre ancora investimenti interessanti? Leggi Alcune storie di successo fatte anche con piccole somme a disposizione.

Che si parli di crisi oppure no, Il mercato immobiliare è molto eterogeneo e offre sempre ottime opportunità. Ad esempio lo sapevi che ad oggi al centro di Milano la domanda di appartamenti supera di 7 volte l’offerta?

Abbiamo scovato alcune interessanti storie di successo di persone che, a partire da solo € 100, hanno investito tutti insieme in uno stesso immobile generando profitti interessanti.

Per esempio e’ stato ristrutturato un immobile a Milano e sono stati raccolti   300.000. Hanno partecipato 666 investittori.

Una volta finita la ristrutturazione l’immobile è stato messo in vendita  e ha permesso di guadagnare € 20.000 con un tasso del 11,48%.

 

La piattaforma che che fa da intermediario per la raccolta di questi soldi si chiama Crowdestate.

Come funziona Crowdestate?

I proprietari di case oppure chi ha un progetto immobilirare sottopone l’idea a Crowdestate.
 
Il team è composto  da esperti del settore, agenti immobiliari ed avvocati che tutti insieme fanno una vera e propria due diligence del progetto, dove stimeranno sicurezza, tasso medio di realizzo e valore dell’immobile.
 
Se danno parere positivo, allora il progetto sarà pubblicato sul loro sito per la raccolta fondi, altrimenti sarà rigettata.
 

Pensa che tra tutti i progetti presentati solamente il 5% del totale viene approvato. Questo significa che c’è un’attenta valutazione da parte del team di Crowdestate.

Se vuoi dare un’occhiata Clicca E registrati
 

Come posso registrarmi su Crowdestate?

La registrazione è un passaggio molto semplice. potrai fare tutto attraverso un click.
 
  1. Vai sul sito di Crowdestate
  2. Clicca su iscriviti
  3. Clicca su “Iscriviti tramite Facebook”
 

 

Vuoi vedere altre storie di successo?

Ecco un alcuni esempi di campagne andate a buon fine, che hanno raggiunto il totale del finanziamento permettendo agli investitori di guadagnare dopo solo un anno.

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
Torna su