n26

LA RECENSIONE DI SIMONA SU COME AVERE UNA CARTA CONTO GRATIS.

Nella nostra rubrica “recensioni”, ti presentiamo Simona che ti parla della carta del momento: N26, l’alternativa al conto corrente che non solo è gratuita ma ti regala 10 euro:

Ciao, sono Simona:

– Sono una persona che non ama le etichette- Amo viaggiare;- Mi piace leggere;- E non nego la mia pazza passione per le scarpe!

Tra scarpe e libri ho deciso di vendere qualcosina semplicemente scrivendo qualche annuncio su subito.it.

Ma mi serviva una carta gratuita dove vi potessero accreditare i soldi senza il vincolo di dover andare in banca per firme e controfirme.Ho trovato N26 una carta di una banca famosa tedesca, che non solo è gratis ma addirittura  regala 10 euro a chi la attiva. Così posso vendere le mie cose in tranquillità, – senza far vedere i cavoli miei a mio marito, – se non vendo ho comunque una carta che non mi costa nulla;- L’ho attivata subito mettendoci due euro e mi hanno fatto un accredito di 10 euro in regalo.

Ps: per attivare i dieci euro ho inserito un codice: N26BANCA 

LA RISPOSTA DELLA NOSTRA REDAZIONE:

Abbiamo letto la testimonianza di Simona. Aggiungiamo però alcune precisazioni:1) I soldi non sono sicuri solo per la solidità di N26 ma perché i soldi sono protetti da un fondo statale fino a 100.000 euro.2) Quando Simona dice che si fa accreditare i soldi è perché la carta è dotata di un codice IBAN e puoi farti accreditare i soldi su quella carta.3) Ha un app fantastica e puoi fare tutto da cellulare.4) La promozione dei 10 euro in realtà scade il 30 settembre. Hai veramente pochi giorni per fare la carta e quando attivi la carta devi inserire il codice promozionale N26BANCADetto questo l’abbiamo provata anche noi e ci sentiamo di consigliartela: Gran bella carta! E brava Simona per la scoperta!

Attenzione però perché la promozione dei 10 euro scade il 30 settembre. Puoi richiedere la carta entro il 30 settembre

Per avere i 10 euro ricorda di inserire il codice N26BANCA

Enter your text here…

Scroll to Top