Vuoi aprire una startup innovativa oppure ne hai già una ed hai bisogno di finanziamenti? Allora devi assolutamente sfruttare l’opportunità di Smart e Start, il bando gestito da Invitalia che eroga finanziamenti a partire da 100.000 euro fino ad un massimo di 1,5 milioni di euro.

Il bando Smart&Start, permette di ottenere un finanziamento a tasso zero ed un contributo a fondo perduto. Il suo obiettivo è quello di sostenere la nascita e lo sviluppo delle start up innovative, che operano nel settore digitale e tecnologico e mira a valorizzare la ricerca scientifica, sia pubblica che privata.

Possono accedere al bando persone fisiche che hanno intenzione di aprire una società oppure aziende già costituire da non più di 60 mesi ed iscritte alla sezione speciale del Registro delle Imprese. Qui in basso trovi il webinar dedicato proprio a Smart e Start, che Rino ha preparato grazie alla collaborazione della dottoressa Angela Velleca, specializzata proprio in finanza agevolata.

PARLACI DEL TUO PROGETTO. IN QUESTO MODO VALUTEREMO SE IL BANDO SMART E START VA BENE PER FINANZIARE LA TUA AZIENDA:

    Ora che sai, a grandi linee, cos’è Smart e Start, continua a leggere l’articolo per scoprirne tutte le caratteristiche e capire come inoltrare la domanda.