consulenza debiti

Stai cercando una consulenza per i debiti perché non riesci più a far fronte a prestiti o altre forme di debito ed hai bisogno di aiuto?

Hai ragione, la prima cosa che devi fare è rivolgerti ad un consulente del debito prima che la situazione possa sfuggire di mano.

In casi del genere prima si agisce e meglio è.

In Italia sono tantissime le persone che, come te, si trovano a dover affrontare una situazione del genere, sopratutto a seguito di questo difficile periodo legato al Coronavirus.

Tanti si sono ritrovati ad avere più debiti che entrate ed in questi casi la scelta migliore è richiedere una consulenza per cercare di risolvere la situazione.

Cosa puoi ottenere con una consulenza debiti

La prima cosa che puoi ottenere da una consulenza sui debiti è un’analisi dettagliata della tua situazione debitoria e finanziaria.

Al consulente, infatti, dovrai esporre in modo dettagliato tutti debiti che hai contratto e descrivere per filo e per segno qual è la tua situazione finanziaria in quel preciso momento.

Lo squilibrio tra i debiti che devi rimborsare e le tue entrate mensili, ad esempio, rappresenta un presupposto molto importante per poter rinegoziare un debito.

Inoltre un bravo consulente del debito sarà in grado di analizzare con cura i contratti relativi ai prestiti che hai contratto e stabilire se ci sono irregolarità ( ad esempio tassi d’interesse che superano i livelli di usura) tali da poter essere utilizzate per trovare un accordo di rinegoziazione del debito con la banca.

Chi sono i consulenti del debito

Attenzione a chi ti rivolgi perché una consulenza sui debiti va richiesta solo ad legali esperti in crisi di debito.

Non basta rivolgersi ad avvocati qualunque ma a professionisti esperti in questo settore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui