Qual è il Pos più conveniente per la tua azienda?

Qual è il Pos più conveniente per la tua azienda?
Ultima modifica Dicembre 10, 2021

Se stai cercando un pos per accettare pagamenti con carta ti starai sicuramente chiedendo quale offerta ti conviene attivare! Lo so, la scelta non è semplice perché di pos in circolazione ce ne sono tanti. Ecco perché in questo articolo voglio spiegarti con semplicità come scegliere il pos più conveniente per te, prestando attenzione soprattutto all’importo che prevedi di incassare col pos in un anno.

Trova il pos più conveniente per te in 2 minuti

La domanda più importante che devi porti quando decidi di prendere un pos è quanto prevedi di utilizzarlo o meglio quanto incasserai in un anno con il lettore di carte?

Il pos più conveniente è Axerve: ti spiego perché

pos axerve senza commissioni

Axerve puoi richiederlo direttamente online in pochi minuti andando da questo link sul sito ufficiale del pos www.axerve.it.

Quanto costa? Questo pos è senza commissioni (ciò significa che non dovrai pagare commissioni percentuali sulle vendite che incassi tramite il lettore) e prevede un canone mensile di:

  • 15 euro al mese se fai meno di 10.000 euro di vendita in un anno con il pos
  • 10 euro al mese se fai fino a 30.000 euro di vendite.

Te lo consigliamo vivamente soprattutto se utilizzi il pos spesso e per incassare pagamenti di importi consistenti.

Al contrario, se la tua clientela non è abituata a pagare con strumenti elettronici ma preferisce ancora il contante, dovresti valutare un pos senza canone.

Te ne indico qualcuno nel prossimo paragrafo

Se fai poche transazioni meglio un pos senza canone

Come hai potuto notare, un pos senza commissioni come Axerve pone come primo limite un importo di 10.000 di pagamento incassati con il lettore.

Ora, se con la tua attività prevedi di usare il pos raramente, magari per importi che sfiorano a malapena i 1000 (o anche meno), il pos più conveniente per te sarà un lettore senza canone.

In questo modo pagherai solo delle commissioni percentuale sulle poche transazioni effettuate.

Le migliori offerte di pos senza canone sono quelle proposte da Sum Up e Mypos.

Come scegliere il pos più economico e conveniente per te

pos axerve senza commissioni

Anche se Axerve, a nostro parere, è una delle migliori offerte pos del momento, sappi che il pos più conveniente in assoluto non esiste perché la vera convenienza dipenderà dalle esigenze della tua attività.

Se ricevi spesso pagamenti elettronici sarà meglio sceglierne uno con canone mensile e senza commissioni sul transato (ovvero su ogni transazione che effettui).

Se, al contrario, usi sporadicamente il pos ti converrà sceglierne uno senza canone fisso e con commissione su ciascuna operazione di pagamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.