Axerve: il pos senza commissioni

axerve

Se stai cercando un pos senza commissioni sei nel posto giusto perché sto per segnalarti proprio un pos con canone fisso mensile e senza costi sulle singole transazioni.

Tra le varie offerte pos disponibili online, quella di Axerve Easy è davvero la migliore perché con un canone di 15 euro o 20 euro al mese (dipende dal fatturato che incassi tramite il pos) puoi accettare pagamenti con carta ed accreditarli su qualsiasi conto corrente.

Non hai altri costi aggiunti e puoi utilizzarlo dove vuoi perché è un pos GPRS e dotato si SIM gratuita con traffico dati.

Se vuoi saperne di più su Axerve, ti invito a continuare a leggere questo articolo oppure vai direttamente su www.axerve.it ed attiva il tuo pos senza commissioni in pochi minuti.

Cos’è Axerve Easy?

Axerve easy è un comodo pos GPRS senza commissioni adatto per partite iva, professionisti e qualsiasi genere di attività commerciale che necessita di incassare pagamenti elettronici in modo pratico ed economico.

Come funziona l’offerta

L’offerta proposta da Axerve Easy è molto semplice.

Paghi solo un canone mensile fisso e nessuna commissione sulle operazioni di incasso. Inoltre non è necessario che tu apra un conto corrente dedicato perché puoi accreditare i pagamenti ricevuti su qualsiasi conto tu desideri.

Non sono nemmeno previsti costi di locazione del pos perché basterà solo corrispondere un’imposta di bollo di 16 euro da pagare una sola volta, per l’attivazione del servizio.

Quanto costa il pos Axerve Easy?

Il pos senza commissioni Axerve Easy prevede due differenti canoni mensili, che dipendono dalla mole di pagamenti che incassi tramite il pos.

Inoltre ricorda che dovrai pagare 16 euro una sola volta, per attivare il pos.

Vantaggi e funzionalità

Il pos compreso nell’offerta Easy di Axerve è perfetta per le piccole e medie imprese e può essere utilizzato ovunque perché, oltre ad essere GPRS, è dotato di una SIM gratuita con traffico datati già incluso.

In questo modo ti permette di ricevere pagamenti con le carte che funzionano sui principali circuiti, come Mastercard o Visa, e dai wallet digitali di Google ed Apple Pay.

Potrai scegliere in autonomia su quale conto corrente far accreditare i pagamenti che ricevi con Axerve ed in ogni momento puoi controllare l’ammontare del transato incassato con il pos attraverso la Dashboard online myStore.

Poi se hai bisogno di assistenza puoi contattare gratuitamente il servizio clienti dal lunedì alla domenica. Trovi il numero verde del servizio clienti proprio sul display del tuo pos.

Come richiederlo online

Per richiedere il pos senza comissioni di Axerve ti basta andare sul sito ufficiale www.axerve.com e cliccare su “Richiedilo subito”.

A questo punto troverai la schermata che vedi di seguito:

Quindi scegli la casella che meglio rappresenta la tua attività e compila la richiesta con tutti i dati richiesti.

La procedura è completamente online e non impiegherai più di dieci minuti per portarla a termine.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here