Bonus Hype Premium da 25 euro: ecco come riceverlo

Bonus Hype Premium da 25 euro: ecco come riceverlo
Ultima modifica Ottobre 23, 2021

Il bonus di Hype Premium consiste in un regalo di benvenuto previsto per tutti i nuovi clienti ed ammonta a 25 euro.

Per riceverlo basta semplicemente richiedere gratuitamente la carta Hype Premium ed utilizzare il codice promozionale SUPER durante la procedura di attivazione, nel punto in cui appare la scritta “Ho un codice promo”.

Oltre a non dimenticarti il codice, per ricevere il bonus di Hype Premium devi necessariamente fare una ricarica di almeno 1€ sulla carta.

Ti ricordo che puoi ricaricare utilizzando un’altra carta, con un bonifico, in contanti presso gli esercenti abilitati con SisalPay oppure presso gli ATM del circuito Qui Multibanca.

Vai sul sito ufficiale di Hype Premium >>

bonus carta hype come averli

I vantaggi della carta Premium di Hype

Il bonus di Hype Premium è di 25 euro

  • bonus di benvenuto da 25 euro
  • bonifici e prelievi gratuiti
  • polizza furti ATM inclusa
  • plafond illimitato
  • carta Mastercard Elite
  • app Hype mobile e desktop
  • carta con iban italiano
  • .

    Ok, il bonus da 25 euro previsto con l‘attivazione della Hype Premium è un ottimo regalo di benvenuto ma non è certamente l’unico motivo per cui dovresti attivare questa prepagata.

    Ne ho già parlato diverse volte qui su Finanzafacile.net e continuo a ribadire che si tratta di un prodotto eccellente per chi ha necessità di eseguire una grande mole di operazioni di pagamento ed incasso.

    Ti ricordo, infatti, che prevede un plafond illimitato quindi puoi depositare o far transitare qualsiasi importo sulla carta, senza alcun limite.

    Inoltre ti permette di fare e ricevere bonifici, prelevare denaro e ricaricarla con altre carte senza spendere nemmeno un centesimo.

    Puoi anche attivare delle polizze assicurative sulla carta come quella per i viaggi o per proteggerti dai furti agli ATM.

    Vai sul sito ufficiale di Hype Premium >>

    bonus carta hype come averli

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.