Bonus Tinaba: è ancora attivo il bonus Tinaba10?

Bonus Tinaba: è ancora attivo il bonus Tinaba10?
Ultima modifica Ottobre 23, 2021

Dal 18 ottobre 2021, purtroppo, la promozione TINABA10 non è più attiva ma al suo posto ne è stata introdotta un’altra: CASHBACK CON TINABA.

Con CASHBACK CON TINAB ricevi il 10% di cashback sugli acquisti che effettui tramite la tua carta Tinaba. La promozione è valida fino al 15 novembre 2021.

Vai sul sito ufficiale di Tinaba per saperne di più.

tinaba
INDICE
  1. Cos'è Tinaba?
  2. Devi inserire un codice per avere il cashback?
  3. Come spendere i il cashback di Tinaba?
  4. Risposte alle domande frequenti su Tinaba
  5. Altri articoli che potrebbero interessarti

Cos'è Tinaba?

Tinaba è un’app che ti permette di gestire con semplicità un conto online con iban a cui è connessa anche una comoda prepagata Mastercard che puoi usare per fare acquisti, prelievi, bonifici e tanto altro. L’applicazione è stata realizzata anche grazie al supporto di un importante istituto bancario come Banca Profilo, il che rende il conto Tinaba molto sicuro ed affidabile.

Tinaba è un’app che ti permette di gestire con semplicità un conto online con iban a cui è connessa anche una comoda prepagata Mastercard che puoi usare per fare acquisti, prelievi, bonifici e tanto altro. L’applicazione è stata realizzata anche grazie al supporto di un importante istituto bancario come Banca Profilo, il che rende il conto Tinaba molto sicuro ed affidabile. Pensa che i depositi dei correntisti sono tutelati dal Fondo Interbancario di tutela dei depositi.

Oltre a questi e ad altri tantissimi vantaggi, che puoi scoprire leggendo la nostra guida dedicata proprio a Tinaba, questa fantastica app con conto e prepagata offre anche il cashback del 10% sugli acquisti con la carta. Continua a leggere l’articolo e ti spiego velocemente come è semplice farsi accreditare il bonus con la promo CASHBACK CON TINABA.

Vai sul sito ufficiale di Tinaba per saperne di più.

Devi inserire un codice per avere il cashback?

No, a differenza di come accadeva per TINABA10, non dovrai inserire nessun codice. Basterà fare acquisti con la carta, in negozi fisici oppure online, entro i 30 giorni successivi all’attivazione del conto.

L’accredito del cashback avverrà entro 3 giorni lavorativi successivi al tuo acquisto e verrai avvisato con una comoda notifica sull’app Tinaba.

tinaba

Come spendere i il cashback di Tinaba?

Il bonus puoi spenderlo solo nei negozi che sono convenzionati con Tinaba e per acquistare i servizi disponibili nell’app inoltre è cumulabile con altre promozioni.

Vai sul sito ufficiale di Tinaba per saperne di più.

Risposte alle domande frequenti su Tinaba

Come usare bonus Tinaba?

Il bonus Tinaba da 10 euro può essere usato per fare acquisti presso gli esercenti convenzionati con Tinaba e per attivare i servizi disponibili all’interno dell’applicazione. Trovi l’elenco dei negozi convenzionati all’interno dell’app.

Come ricaricare Tinaba

Puoi ricaricare Tinaba con un bonifico oppure utilizzando carte di credito, di debito o prepagate. Puoi anche farti accreditare lo stipendio. Tutte le modalità di ricarica sono gratuite e non prevedono commissioni. Una volta ricaricato il conto puoi ricaricare anche la carta utilizzando l’app.

Cos’è Tinaba?

Tinaba è un app con conto e carta prepagata Mastercard connessi. Ti permette di fare o ricevere bonifici, fare pagamenti ed acquisti online o nei negozi, farti accreditare lo stipendio, risparmiare denaro, creare spese condivise ed anche investire i tuoi risparmi.

Come funziona Tinaba app?

L’app di Tinaba è gratuita e disponibile per su Google Play e Apple Play. Ti basterà installarla e potrai subito iniziare ad usarla per gestire al meglio conto e carta Tinaba. Puoi fare bonifici, ricaricare la carta, acquistare servizi disponibili in app, creare salvadanai o raccolte fondi e monitorare il saldo di conto e carta.

Dove prelevare con Tinaba

Con Tinaba puoi prelevare presso qualsiasi ATM (sportello bancario) in tutto il mondo. In Europa i primi 24 prelievi dell’anno sono gratuiti e dal 25mo in poi costano 2€ mentre nel resto del mondo 4€. I pagamenti con pos, invece, sono sempre gratis.

tinaba

Altri articoli che potrebbero interessarti

Le guide che trovi qui di seguito possono aiutarti ad approfondire l’argomento carte conto online:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.