Come guadagna carta Hype: tutto quello che devi sapere

Ultima modifica Gennaio 16, 2020

ATTIVA GRATIS CARTA HYPE E RICEVI FINO A 25 EURO DI BONUS DA SPENDERE COME VUOI. CLICCA QUI E VA SU www.hype.it

Come fa carta Hype a regalare bonus fino a 25€?

Cosa ci guadagna Banca Sella, che è l’istituto di credito la titolare di carta Hype, a regalarci dei soldi se attiviamo una prepagata che, tra l’altro, è senza spese?

Abbiamo già trattato questo interessante argomento nell’articolo su come guadagnano le banche con le carte prepagate ed il modello di business è lo stesso.

Il guadagno principale deriva dalle commissioni applicate ai negozianti presso cui acquisti con la tua prepagata.

In pratica per ogni pagamento che tu fai con la carta, il negoziante paga una commissione al circuito del sistema di pagamento come, ad esempio, CartaSi o Mastercard.

Una percentuale di questa commissione va ad Hype e, considerando l’enorme crescita che stanno registrano pagamenti elettronici anche in Italia, è senza dubbio un attimo modello di business.

codice promo hype

Grazie ai bonus in regalo la banca riduce fortemente il costo di acquisizione

Una piccola lezione di marketing può aiutarti a capire meglio perché Hype regala fino a 25 euro, che ti vengono accreditati sulla carta e che puoi spendere come vuoi.

La banca ogni volta che acquisisce un cliente sostiene un costo pubblicitario.

I costi di acquisizione di ogni cliente possono essere davvero alti, anche perché la concorrenza in termini di carte prepagate è ormai elevata.

Hype, invece, regalando dei bonus si differenzia fortemente dalla concorrenza ed invoglia le persone ad attivare gratis la carta, in virtù anche dell’omaggio.

Quindi carta Hype, evita di spendere più soldi in pubblicità.

Inoltre tieni conto che Banca Sella è un grande istituto finanziario che può permettersi di investire qualche milione di euro per una strategia di lungo periodo, grazie alla quale ha recentemente superato 1 milione di clienti attivi.

Se non hai ancora attivato Hype ti invito a farlo, tanto è completamente gratis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.