Carte prepagate per acquisti online

Carte prepagate per acquisti online
Ultima modifica Maggio 13, 2020

Le carte prepagate per acquisti online sono molto comode perché vengono accettate da qualsiasi sito e per ogni transazione non ti viene addebitato nessun costo.

Tutte le prepagate, infatti, ti offrono la possibilità di poter fare acquisti online, oppure nei negozi fisici, senza pagare commissioni perché in realtà a pagarle sono i commercianti da cui tu acquisti.

Inoltre sono più sicure perché non sono collegate al tuo conto bancario e ci carichi sopra solo i soldi che vuoi tu.

Ricorda che le migliori carte prepagate per acquisti su internet lavorano su circuito Mastercard o Visa perché sono quelli accettati universalmente in tutto il mondo e su qualsiasi sito.

La carta prepagata Hype ti regala fino a 25 euro per fare acquisti online. Vai su www.hype.it e richiedi gratis la carta >>


Perché le carte prepagate per acquisti sono convenienti?

Per fare acquisti online puoi usare tanti mezzi di pagamento, come un bonifico bancario oppure una carta di credito.

La sicurezza prima di tutto…

Tuttavia, in caso di frode, con questi due strumenti non rischi solo il denaro presente sulla carta e sul conto mentre con la prepagata al massimo perdi i soldi che ci hai caricato.

Quindi il primo vantaggio che rende le carte prepagate utili per fare acquisti online è la sicurezza.

e la comodità…

E poi la gestione del denaro con una carta prepagata è molto più semplice che con un conto corrente oppure una carta di credito.

Le prepagate possono essere gestite tramite una semplice applicazione mobile che ti permette di monitorare in qualsiasi momento le transazione effettuate ed il saldo presente sulla carta.

Puoi fare acquisti in tutto il mondo e su qualsiasi sito

Con le prepagate che funzionano su circuito Mastercard, puoi fare acquisti da qualsiasi parte del mondo e sono accettate in quasi su tutti i siti.

Se qualche sito non accetta direttamente il pagamento con carta puoi usare un escamotage molto semplice collegando la tua carta prepagata a Paypal.


Sono più sicure delle carte di credito per acquistare online

Le carte prepagate si chiamano in questo modo perché puoi fare acquisti solo se hai caricato il denaro sufficiente sulla carta.

Di fatto non sono collegate ad un conto e decidi tu quando caricarci di volta in volta.

La carta di credito invece è collegata al conto corrente e se dovessero rubarti i dati rischieresti anche il denaro sul conto.

In molti casi è vero che la banca ti restituisce i soldi se hai subito un furto ma qualora tu abbia abboccato ad un tentativo di phising dando i dati al malintenzionato di turno, la banca non ti restituisce nulla.

Ecco il grande motivo principale per cui le prepagate sono migliori per fare acquisti online.

Ci puoi addirittura pagare le bollette, gli F24, accreditare lo stipendio, la pensione, fare bonifici e tanto altro.

Altre guide sulle prepagate

In tema di prepagate potrebbero interessarti altri approfondimenti a riguardo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.