Carte prepagate per stranieri

Carte prepagate per stranieri
Ultima modifica Ottobre 23, 2021

Sei in cerca di carte prepagate per stranieri, magari provviste anche di iban e gratuite?

Sono tantissime le carte prepagate con iban che puoi attivare gratis direttamente online ma solo alcune sono attivabili dagli stranieri.

In questo articolo ti abbiamo facilitato la vita, raggruppando solo ed esclusivamente le carte prepagate che possono essere attivate da stranieri residenti in Italia. Ad esempio, la famosissima carta Hype non può essere attivata da stranieri perché richiede un documento italiano.

Abbiamo selezionato solo carte con iban funzionanti su circuito Mastercard che, oltre a permetterti di fare o ricevere bonifici gratis, ti danno la possibilità di disporre anche l’accredito dello stipendio, la domiciliazione delle utenze ed effettuare le ricariche telefoniche.

È possibile fare richiesta di una carta prepagata con iban indipendentemente dalla personale solidità finanziaria, quindi anche in caso di difficoltà economiche o di stato di disoccupazione. Al termine dell’articolo troverai anche una valida alternative alle prepagate per stranieri.

INDICE
  1. Carta prepagate per stranieri Viabuy
  2. Carta prepagata N26
  3. Il conto multivaluta Transferwise
  4. Come trovare la carta prepagata per stranieri perfetta per te

Carta prepagate per stranieri Viabuy

Carta per stranieri Viabuy

La carta per stranieri perfetta, da poter attivare online e senza la necessità di avere un documento d’identità italiano, è Viabuy. Puoi richiederla in pochi minuti direttamente dal sito ufficiale Viabuy.it

Per attivare Viabuy non sono richiesti controlli di solidità finanziaria e non serve avere un reddito dimostrabile.

Verrà spedita all’indirizzo che indichi in fase di registrazione entro 24 ore. Essendo dotata di iban ti permette di fare e ricevere bonifici.

La carta Viabuy per stranieri funziona su circuito Mastercard e quindi puoi utilizzarla in qualsiasi parte del mondo. L’invio e la ricezione di bonifici sono completamente gratuiti mentre è prevista l’applicazione di una commissione del 2,75% sull’importo della transazioni eseguite in valuta straniera.

Riceverai una notifica via sms o email ogni qualvolta eseguirai un’operazione con la carta. Altra cosa importante da sottolineare è che la Viabuy non è oggetto di monitoraggio degli organismi che si occupano di verificare la solidità creditizia.

Vai sul sito di Viabuy e clicca su “Ordinare la carta” per richiedere questa prepagata per stranieri. La carta ha un canone annuale di 19,90€ ed un costo di emissione di 69,90€.

Carta prepagata N26

carta n26 per stranieri

Altra carta prepagata per stranieri, che vale la pena prendere in considerazione, è la N26. Parliamo di un conto online con una prepagata associata che puoi richiedere comodamente online in pochi minuti. La carta è provvista di iban e permette di scegliere tra il piano Standard, che è gratuito, e la N26 You e Metal.

Puoi gestire la carta N26 tra smartphone tramite l’apposita app mobile che puoi scaricare gratuitamente. L’attivazione non prevede cosi e riceverai la carta fisica direttamente a casa tua, senza pagare nulla.

Il conto multivaluta Transferwise

Una soluzione che devi assolutamente conoscere se hai bisogno di inviare o ricevere denaro dall’estero è Transferwise che non è una carta prepagata ma un conto multivaluta.

Con Transferwise puoi creare conti in differenti valute (oltre 50), ognuno con con iban straniero dedicato per poter fare o ricevere bonifici con estrema facilità ed a costi contenuti.

Come trovare la carta prepagata per stranieri perfetta per te

Non esiste la miglior prepagata per stranieri in assoluto perché la scelta dipenderà esclusivamente dalle tue esigenze specifiche.

Se hai necessità di inviare o ricevere denaro all’estero in valute differenti e con commissioni basse, Transferwise potrebbe essere la soluzione perfetta.

carta viabuy stranieri

Una replica a “Carte prepagate per stranieri”

  1. Sengalo ha detto:

    Hype richiede un documento italiano, non è per stranieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.