soldo drive

Se hai intenzione di attivare una carta carburante allora la carta Soldo Drive potrebbe essere la soluzione giusta per te.

Si tratta di una carta universale che, con 2 euro al mese, ti permette di fare rifornimento presso qualsiasi distributore di carburante in Italia.

L’attivazione è semplice e gratuita. Ti basta andare sul sito di Soldo Drive e completare la richiesta in pochi minuti.

Soldo Drive carta carburante

A differenza delle altre carte carburante, con la soldo Drive puoi liberamente scegliere il distributore presso cui fare rifornimento il che si traduce per te in un grande risparmio!

Con le altre carte carburante, infatti, spesso si è obbligati a rifornirsi presso specifici distributori di determinate marche ma con la prepagata di Soldo non hai questo obbligo.

Come funziona

Ti basta usare la carta carburante Soldo per pagare il rifornimento presso il distributore che hai scelto ( basta che accetti pagamenti sul circuito Mastercard, quindi vanno bene anche le pompe bianche) e richiedere subito dopo la fattura.

Dopo con calma potrai caricarla sulla carta tramite la web app che Soldo ti mette a disposizione gratuitamente.

In questo modo la gestione della contabilità sarà molto più semplice e snella.

Inoltre hai anche la possibilità di poter assegnare una carta a ciascun tuo dipendente tenendo sotto controllo ogni singola spesa da loro effettuata (l’attivazione di ciascuna carta costa 5 euro da pagare una sola volta).

Ricorda che con Soldo Drive le uniche spese eseguibili sono quelle relative al carburante. Se invece ti serve una carta con cui assegnare ai tuoi dipendenti budget per qualsiasi tipo di spesa ti serve una carta prepagata aziendale come la Soldo Business.

Cosa serve per attivare la Drive Soldo?

Per attivare le altre carte carburante, il più delle volte, serve presentare bilanci d’esercizio ed una serie di altri documenti.

Al contrario la Drive di Soldo puoi semplicemente attivarla online, in pochi minuti, senza presentare alcuna documentazione come dichiarazione dei redditi o bilanci.

Quindi non avrai alcun problema anche se la tua azienda è nata da poco.

Come funziona la fattura elettronica con la carta Soldo Drive

Su richiesta la carta carburante di Soldo ti permette di ottenere la riconciliazione automatica della fatture elettroniche così da ottenere sulla web console di Soldo, un riepilogo di tutte le spese e pagamenti.

In questo modo la tua contabilità sarà molto semplice e veloce.

Ricorda però di richiedere sempre la fattura quando fai rifornimento.

Come si ricarica la carta Soldo Drive?

La carta Soldo Drive può essere ricaricata tramite bonifico. Inoltre se sei un professionista puoi tranquillamente ricaricarla anche tramite il circuito Sisalpay.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui