Tinaba 10: come ricevere il bonus da 10 euro di Tinaba

Tinaba 10: come ricevere il bonus da 10 euro di Tinaba
Ultima modifica Ottobre 23, 2021
tinaba 10

ATTENZIONE: il codice tinaba10 non è più valido dal 18 ottobre 2021. al suo posto è stata introdotta la promozione CASHBACK CON TINABA. Se sei un nuovo cliente, ricevi il 10% di cashback suoi tuoi acquisti. PROMO VALIDA FINO AL 15/11/2021

Tinaba 10 era la promozione di Tinaba che regalava un bonus di 10 euro a tutti i nuovi clienti che attivano un conto.

Prima di proseguire, ti ricordo che Tinaba è un conto online con app e carta prepagata Mastercard con iban che ti permette fare e ricevere bonifici, effettuare pagamenti, prelevare denaro e tanto altro. La partnership con Banca Profilo la rende uno dei conti online con app di più sicuri ed affidabili sul mercato italiano.

I costi sono inoltre estremamente contenuti perché non ci sono spese di attivazione, tenuta conto o canoni mensili. Inoltre gran parte delle operazioni che puoi effettuare tramite l’app di Tinaba sono completamente gratuite.

Ma ora scopriamo quali erano i passaggi da seguire per ricevere il bonus da 10 euro di Tinaba.

INDICE
  1. Come si attivava la promo Tinaba 10
  2. Altre promozioni di Tinaba

Come si attivava la promo Tinaba 10

  1. Vai sul sito ufficiale di Tinaba

    La prima cosa da fare è recarsi sul sito ufficiale di Tinaba da questo link promotinaba10.it e cliccare su “Registra ora, è gratis”. Puoi farlo accedendo da pc oppure tramite l’app gratuita per smartphone.

  2. Usa il codice TINABA10

    A questo punto dovrai procedere con la registrazione vera e propria. Sarà necessario indicare alcune informazioni come nome, cognome, codice fiscale ecc…
    Non dimenticare di inserire anche il codice TINABA10, essenziale per ricevere il bonus da 10 euro. Se dimentichi questo passaggio non potrai ricevere l’omaggio di benvenuto quindi fai attenzione.

  3. Completa l’autocertificazione

    Dopo aver inserito i dati, ti sarà richiesto di validare la tua identità inserendo un tuo documento d’identità valido e di accettare i termini del contratto.
    Dovrai inoltre inviare un video o una foto che ti ritrae mentre tieni in mano il documento. Questa procedura è molto importante ai sensi della normativa antiriciclaggio.

  4. Firma digitale ed attivazione del conto

    Ora che hai validato la tua identità, controlla con attenzione che tutti i dati da te inseriti siano corretti. Se va tutto bene dovrai apporre al firma digitale per esprime ufficialmente la tua volontà di volere diventare un utente Tinaba.
    Basterà attendere circa 2 giorni lavorativi per l’attivazione del conto.

  5. Ricarica minima di 50 euro

    Quando il conto Tinaba sarà attiva, per avere diritto al bonus da 10 euro, sarà necessario ricaricare il conto di almeno 50 euro. Nel momento in cui la ricarica sarà accreditata vedrai i 10 euro nella sezione “Bonus” dell’app. Potrai utilizzare questo omaggio per fare pagamenti ed operazioni tramite l’app.

tinaba 10

Altre promozioni di Tinaba

Tinaba 10 non è l’unica promozione prevista da questo conto con app e carta prepagata.

Puoi infatti riceveree il 10% del cashback sulle spese del taxi sostenute con l’app Tinaba grazie alla promozione “In taxi con Tinaba“.

C’è poi Tinaba Friends che ti riserva un bonus di 20 euro per ogni amico che inviti a registrarsi sull’app.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.