Come si attivava la promo Tinaba 10

  1. Vai sul sito ufficiale di Tinaba

    La prima cosa da fare è recarsi sul sito ufficiale di Tinaba da questo link promotinaba10.it e cliccare su “Registra ora, è gratis”. Puoi farlo accedendo da pc oppure tramite l’app gratuita per smartphone.

  2. Usa il codice TINABA10

    A questo punto dovrai procedere con la registrazione vera e propria. Sarà necessario indicare alcune informazioni come nome, cognome, codice fiscale ecc…
    Non dimenticare di inserire anche il codice TINABA10, essenziale per ricevere il bonus da 10 euro. Se dimentichi questo passaggio non potrai ricevere l’omaggio di benvenuto quindi fai attenzione.

  3. Completa l’autocertificazione

    Dopo aver inserito i dati, ti sarà richiesto di validare la tua identità inserendo un tuo documento d’identità valido e di accettare i termini del contratto.
    Dovrai inoltre inviare un video o una foto che ti ritrae mentre tieni in mano il documento. Questa procedura è molto importante ai sensi della normativa antiriciclaggio.

  4. Firma digitale ed attivazione del conto

    Ora che hai validato la tua identità, controlla con attenzione che tutti i dati da te inseriti siano corretti. Se va tutto bene dovrai apporre al firma digitale per esprime ufficialmente la tua volontà di volere diventare un utente Tinaba.
    Basterà attendere circa 2 giorni lavorativi per l’attivazione del conto.

  5. Ricarica minima di 50 euro

    Quando il conto Tinaba sarà attiva, per avere diritto al bonus da 10 euro, sarà necessario ricaricare il conto di almeno 50 euro. Nel momento in cui la ricarica sarà accreditata vedrai i 10 euro nella sezione “Bonus” dell’app. Potrai utilizzare questo omaggio per fare pagamenti ed operazioni tramite l’app.

tinaba 10

Altre promozioni di Tinaba

Tinaba 10 non è l’unica promozione prevista da questo conto con app e carta prepagata.

Puoi infatti riceveree il 10% del cashback sulle spese del taxi sostenute con l’app Tinaba grazie alla promozione “In taxi con Tinaba“.

C’è poi Tinaba Friends che ti riserva un bonus di 20 euro per ogni amico che inviti a registrarsi sull’app.