In taxi con Tinaba: la promo è scaduta il 31 ottobre 2021

In taxi con Tinaba: la promo è scaduta il 31 ottobre 2021
Ultima modifica Novembre 2, 2021

In taxi con Tinaba è l’iniziativa di Tinaba che permette a tutti i suoi clienti di pagare il taxi direttamente tramite l’app, ottenendo anche un cashback del 10% sull’importo speso.

Il cashback, ovvero un rimborso sulla spesa effettuata per il taxi, può arrivare al massimo a 10 euro e potrà essere utilizzato per fare altri acquisti tramite l’app di Tinaba.

La promozione “in taxi con Tinaba” è attiva fino al 31 ottobre 2021. Per sicurezza, accertati se il taxi che stai utilizzando sia abilitato con Tinaba così da assicurarti di poter avere il cashback.

L’accredito del cashback di Tinaba avverrà entro dieci giorni lavorativi dall’avvenuta spesa sostenuta per il taxi e potrà essere cumulato anche con le altre iniziative promozionali.

tinaba taxi
INDICE
  1. Le altre promozioni di Tinaba
  2. Cos’è Tinaba

Le altre promozioni di Tinaba

Oltre ad “in taxi con Tinaba” ci sono anche tante altre promozioni riservate a clienti vecchi e nuovi.

Cashback con Tinaba

Dal 18 ottobre 2021 il codice tinaba10 non è più valido e nemmeno il relativo bonus Tinaba che regalava 10 euro. Al suo posto è stata introdotta la promozione cashback con Tinaba che offre ai nuovi clienti il 10% di cashback sugli acquisti effettuati entro i 30 giorni successivi all’attivazione del conto. La promo è valida fino al 15 novembre 2021.

Tinaba Friends

Con Tinaba Friends hai invece la possibilità di guadagnare un bonus da 20€ invitando i tuoi amici a registrarsi a Tinaba.

Per farlo basta accedere all’app nella sezione “Invita un amico” e condividere il proprio codice invito. Ogni mese è possibile invitare fino ad un massimo di 5 amici. Anche per l’utente che riceve l’invito sarà previsto un bonus pari a 5 euro dopo che avrà ricaricato il conto di almeno 5 euro.

L’iniziativa sarà valida fino al 31 ottobre 2021.

Vai sul sito ufficiale di Tinaba per saperne di più.

Cos’è Tinaba

Tinaba è un conto online con app e carta prepagata Mastercard. Si tratta di uno strumento flessibile ed innovativo per gestire i tuoi risparmi, effettuare pagamenti online e nei negozi o addirittura investire il tuo denaro con dei piani di accumulo.

Potrai inviare e ricevere bonifici, ricaricare il conto, fare pagamenti, prelevare denaro agli ATM o ricaricare altre prepagate. Il tuo senza pagare costi di attivazione, canoni mensili e commissioni. La maggior parte delle operazioni che puoi effettuare con Tinaba sono gratuite.

Per conoscere in modo più approfondito funzionamento, caratteristiche e costi ti invito a leggere la nostra recensione su Tinaba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.