Carte prepagate per dipendenti

Carte prepagate per dipendenti
Ultima modifica Novembre 30, 2021

Le carte prepagate per dipendenti rappresentano uno strumento comodo e flessibile per gestire con facilità le spese sostenute da dipendenti e collaboratori esterni nell’ambito dell’attività d’impresa.

Di fatto di permettono di assegnare una carta prepagata a ciascun membro del tuo team di lavoro ed alcune, come carta Soldo, ti danno anche la possibilità di assegnare delle carte non nominative per la gestione, ad esempio, di un progetto specifico.

Sono comode perché non potresti fare lo stesso con un conto corrente aziendale e perché rappresentano l’unico modo per organizzare e gestire al meglio il tuo budget aziendale da destinare a ciascun dipendente, team o progetto.

carta soldo

Quale ti consigliamo noi di Finanza Facile?

La soluzione migliore che consigliamo noi di Finanza Facile, in termini di servizio offerto, facilità di utilizzo e convenienze economica, è senza dubbio la carta prepagata Soldo.

Si tratta dell’unico servizio multi canale che ti permette di gestire tutto il budget che hai deciso di affidare ai tuoi dipendenti e collaboratori, tramite l’app o la web console da pc.

Perché dovresti scegliere Soldo

Con Soldo puoi assegnare una carta per ogni singolo dipendente oppure richiedere una carta non nominativa che dovrà essere utilizzata da un singolo team o per uno specifico progetto.

Sei tu ad impostare il budget ed a deciderne i limiti.

Inoltre puoi tenere traccia di tutte le spese effettuate dai dipendenti tramite i report che trovi sull’app o la web console di Soldo. Da qui puoi anche scaricare le ricevute ed allegarle ad ogni transazione.

E cosa non da poco, puoi integrare il gestione che usi per tenere la contabilità in modo tale da facilitare la riconciliazione a fine mese e rendere la tenuta dei conti aziendali più semplice e fluida.

Come deve essere una buona carta per dipendenti

Una buona carta prepagata per dipendenti deve permetterti di richiedere sia carte nominative che non nominative.

Le esigenze di gestione finanziaria all’interno di un’azienda possono essere di varia natura e molto spesso serve dedicare il budget ad un intero progetto o team e non ad un solo collaboratore.

Inoltre deve aiutarti a facilitare la gestione della contabilità delle note spesa dei dipendenti e rendere più semplice la riconciliazione delle spese a fine mese. In che modo? Facendoti salvare e stampare le ricevute di ciascuna spesa da associare poi alla singola transazione.

Rendere più flessibile la gestione finanziaria e la divisione del budget per ciascun dipendente è poi un altro servizio fondamentale che una carta prepagata business deve riuscire ad offrire.

Devi poter assegnare a ciascun collaboratore un proprio budget da poter spendere e dei ruoli specifici.

In questo modo puoi monitorare e controllare che tutto vada per il meglio e che il budget assegnato per collaboratore, team o progetto non vada sprecato.

Rendere efficace ed efficiente tutte le spese sostenute è di vitale importanza ed una buona carta prepagata aziendale come Soldo può darti una grande mano.

carta soldo

Vantaggi per i dipendenti e per la tua contabilità

Con le carte prepagate per dipendenti i tuoi collaboratori non devono più anticipare le spese ma potranno spendere direttamente il tuo denaro che avrai messo a loro disposizione.

La gestione finanziaria della tua azienda così è più semplice.

E poi è meglio non avere sempre con se i contanti, che possono essere rubati o smarriti.

La carta se la perdi la puoi subito bloccare tramite l’app e mettere al sicuro i soldi.

Il grande vantaggio per te è anche la maggiore trasparenza su ogni operazione di spesa e sull’operato dei tuoi dipendenti.

Carte per dipendenti solo per acquisto carburante

Se ai tuoi dipendenti devi solo far acquistare carburante allora, scusa il gioco di parole, ti serve proprio una carta carburante.

Anche in questo caso corre in tuo soccorso Soldo che offre anche una soluzione specifica per questa esigenza.

Il prodotto si chiama Soldo Drive.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.